Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti Euro 4 i nuovi motori della Rexton II

Con la presentazione della Rexton II Executive TOP, la SsangYong annuncia la trasformazione a norma Euro 4 di tutta la sua attuale produzione

Dal sito Quotidiano.net
 
“In particolare il motore 2,7 litri, 5 cilindri di questo modello di punta, di chiara derivazione Mercedes, capace di valori massimi di potenza pari a 137 kW ( 186 CV) e di coppia pari a 402 Nm è un’unità ben insonorizzata ed equilibrata. Esso è dotato di impianto di iniezione diretta common rail di terza generazione, ed ha una sovralimentazione ed un’accelerazione progressive, grazie anche alla trasmissione automatica-sequenziale a 5 marce.
 
La Rexton II Executive TOP, che sfiora le due tonnellate di massa, risulta ben adatta ad inserirsi con successo nella categoria dei SUV integrali permanenti di lusso, collocandosi solo un gradino sotto veicoli come Mercedes “M”, BMW “X” e Porsche “Cayenne” che certamente godono anche del prestigio derivante dall’immagine di marca.
 
Ecco perché il prezzo “chiavi in mano” di 41.950 Euro è interessante, anche se andrebbero aggiunti almeno un paio di migliaia di Euro a completare la dotazione con un impianto di navigazione adeguato (acquistabile in aftermarket). Nulla da fare per il trip computer che non è previsto. Se richiesto da qualche amministrazione “d’avanguardia”, è disponibile il filtro antiparticolato…”
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi