Questo sito contribuisce alla audience di

Città di Gradisca: il raduno di fuoristrada più grande del mondo

Il mega raduno di fuoristrada Città di Gradisca da appuntamento a tutti gli appassionati di 4x4 per sabato 8 dicembre.

Dal sito Gradisca 4X4
 
“Il mega raduno di fuoristrada, vale a dire il Città di Gradisca, da appuntamento a tutti gli appassionati di 4×4 per sabato 8 dicembre. Si tratta della ventitreesima edizione di questa grande kermesse internazionale dell’off-road dove si è protagonisti con passione, amicizia, voglia di stare insieme.
 
Sensazioni d’avventura nello scoprire nuovi itinerari ed immergersi in piacevoli sensazioni di guida senza tralasciare il gusto dei prodotti tipici del luogo, l’assaporare i vini d.o.c. del Collio. Il tutto da attori con il proprio 4×4 in un percorso di fuoristrada semplice, divertente, alla portata di tutti ma con un pizzico di “hard” nelle sole “varianti” facoltative.
 
Forse sono questi, ma non solo, gli ingredienti principali di un successo che dura da quel lontano 1985 quando, nella piccola ed accogliente cittadina isontina di Gradisca d’Isonzo, ai margini nord-orientali del Bel Paese, partì la prima edizione del raduno diventato nel tempo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di 4×4 e più volte celebrato nel libro dei “Guinness dei primati”.
 
Sono stati finora ben 11.171 gli equipaggi partecipanti al megaraduno di dicembre con una media negli ultimi anni di 700 fuoristrada per ogni edizione, da quelli storici ai più recenti modelli, da quelli superpreparati agli sport-utility. Equipaggi eterogenei, molte famiglie al gran completo, genitori con bambini in tenera età e veterani del fuoristrada, tutti insieme, appassionatamente, a celebrare la loro giornata “off-road”…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi