Questo sito contribuisce alla audience di

Audi RS6 Avant

La nuova RS6 Avant di Audi torna ad emozionare con un poderoso motore V10 da 580 Cv

Dal sito Newstreet.it

“Nata con la camicia di A6 Avant, ma con prestazioni da vera purosangue, una dinamicità superiore e al contempo una spiccata idoneità all’uso quotidiano, la nuova Audi RS6 Avant, è equipaggiata con il nuovo motore V10 con iniezione diretta FSI e due turbocompressori, è dotata di trazione integrale permanente quattro e di telaio sportivo con “Dynamic Ride Control” DRC.

Con questa vettura, nel segmento delle auto ad alte prestazioni di categoria superiore, vengono definiti nuovi parametri di riferimento. 580 Cv (426 kW) e una coppia massima di 650 Nm garantiscono un’esclusiva sensazione di potenza. La nuova Audi RS6 Avant assicura però, allo stesso tempo, un elevato comfort di marcia, anche sui tragitti più lunghi.

La nuova Audi RS6 verrà dapprima offerta solo in versione Avant, con un’incomparabile combinazione di 580 CV e una capienza massima del vano bagagli di 1.660 litri. La Audi RS6 Avant verrà lanciata sul mercato nella prima metà del 2008.

MOTORE E PRESTAZIONI

La Audi RS6 ridefinisce il concetto di alte prestazioni nella categoria delle sportive di lusso. Con i suoi 426 kW (580 CV) non è solo il modello dalle più alte prestazioni dell’attuale gamma Audi e, fatta eccezione per le vetture da corsa come la Audi R10 TDI vincitrice di Le Mans, la Audi più potente di tutti i tempi, ma è anche nettamente superiore a tutte le concorrenti della più alta categoria di prestazioni…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Link correlati