Questo sito contribuisce alla audience di

Al volante della nuova Focus

Kinetic Design e symposer sound

Dal sito BlueWin.ch
 
“[Graziano Guerra] -  La Ford Focus festeggia il decimo anniversario, lo fa presentandosi con un nuovo look e con dotazioni molto moderne. Esteticamente risalta per quel “kinetic design” molto trendy. All’interno è più ricca e le nuove tecnologie si combinano con una grande attenzione per l’ambiente e con le doti dinamiche della vettura. L’ultima generazione, prodotta a 3 e a 5 porte, e familiare, sarà disponibile dal prossimo febbraio.
 
Nel corso del 2008 anche nelle versioni ST e Coupé-Cabriolet. La ST é la Focus più amata in Svizzera, l’ha scelta un cliente su quattro. E sarà disponibile con un design ancora più marcatamente sportivo – impressiona per il frontale, per lo spoiler posteriore e per il doppio scarico - da marzo prossimo con l’apprezzato motore 5 cilindri 2.5 litri Duratec da 225 CV, che assicura una coppia di 320 Nm tra 1.600 e 4.000 giri/minuto e una velocità massima di 245 km/h. Il suo sound arriva nell’abitacolo da un cosiddetto “symposer” e rende il viaggio esaltante.
 
La nuova gamma offre una scelta completa di motori, benzina e diesel, progettati per raggiungere emissioni di CO2 e consumi più bassi. Per i clienti del benzina, è disponibile il Duratec 1.6 115 CV abbinato di serie a un cambio manuale 5 marce…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi