Questo sito contribuisce alla audience di

Debutta la Renault Clio in versione Station Wagon

La nuova Station Wagon compatta di casa Renault si chiama New Clio SporTour

Dal sito LaStampa.it

“La nuova Station Wagon compatta di casa Renault si chiama New Clio SporTour, che con prestazioni differenti rispetto alla berlina, seduce da subito per la dichiarata versatilità, rispondendo alle aspettative di una clientela interessata ad un modello che associ un design dinamico ad un ampio volume di carico.

All’insegna del tempo libero e sintetizzando Station wagon tra le più compatte (lunghezza 4.202 mm), Renault Clio SporTour resta fedele alle linee di New Clio berlina, pur esprimendo appieno il dinamismo ed il piacere di guida che le sono propri. Il portellone inclinato, rifinito nella parte superiore da un prolungamento aerodinamico del padiglione, e le barre da tetto profilate la fanno rientrare a pieno titolo nel mondo delle auto per il tempo libero.

L’ampio volume di carico di 439 dm3 (+50% rispetto a New Clio berlina) si adatta alla diversità delle situazioni di utilizzo dell’auto: attività all’aria aperta, sportive o familiari. New Clio SporTour offre una risposta adatta a tutte le esigenze, grazie anche all’abbattimento totale dei sedili posteriori, con superficie di carico completamente piatta…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi