Questo sito contribuisce alla audience di

Esasperato dalle auto troppo veloci inventa sexy-vigilessa

Nel Veneziano un cittadino ha realizzato la sagoma di una vigilessa bionda, in minigonna, con tanto di paletta alzata. Gli automobilisti rallentano per 'sbirciare'

Dal sito Quotidiano.net

“Venezia), 30 gennaio 2008 -

Agli automobilisti piace correre, si sa, ma quando vedono una bella donna in minigonna allora rallentano, giusto per dare una sbirciatina. E allora il ‘machismo’ nostrano può diventare un rimedio contro l’eccesso di velocità: accade a Spinea, in provincia di Venezia, dove chi guida la macchina può incontrare, a bordo strada, una vigilessa con tanto di paletta alzata, ma in tenuta decisamente sexy: tacchi, minigonna e lunga chioma bionda.

Il tutto, paletta, corpo e chioma, rigorosamente di legno. Sul ‘gallismo italico’ ha giocato la creatività dell’iniziativa dei residenti di Spinea che, stanchi dell’eccesso di velocità nei luoghi in cui il limite prescritto sarebbero i 30 chilometri orari, hanno realizzato la sagoma in compensato della sexy vigilessa. E i risultati non hanno tardato ad arrivare. Gli automobilisti rallentano, sicuramente per la curiosità di guardare l’esponente lignea dei vigili urbani. Poco ortodosso forse, fatto sta che l’esperimento funziona…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi