Questo sito contribuisce alla audience di

Seat Dual Energy

SEAT arricchisce la propria offerta con le versioni bivalenti GPL/benzina di Altea, Toledo, Ibiza, Cordoba, Leon e Altea XL

Dal sito Seat Italia

“Nel corso degli ultimi anni in Italia è cresciuta sempre più l’attenzione relativa ai cosiddetti “carburanti alternativi” fra i quali il Gas di Petrolio Liquefatto. Il GPL facilita la libera circolazione nei giorni di blocco del traffico* e permette significativi risparmi nei costi di esercizio grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia. Per questo motivo sono in continuo aumento le trasformazioni a GPL delle auto e in generale delle vetture a benzina.

Grazie al progetto DUAL Energy, SEAT arricchisce la propria offerta con le versioni bivalenti GPL/benzina di Altea, Toledo, Ibiza, Cordoba, Leon e Altea XL. Il sistema DUAL Energy affianca alla sportività degli eccezionali motori a benzina SEAT la versatilità, l’economia di esercizio e l’attenzione all’ambiente proprie dei sistemi di alimentazione a GPL.

Per garantire eccellenti prestazioni e la massima affidabilità, SEAT in Italia ha scelto come partner Landi Renzo S.p.A., leader da più di cinquant’anni nel settore delle trasformazioni per l’alimentazione a gas. Landi Renzo installa direttamente il proprio sistema Omegas sulle vetture SEAT controllandole singolarmente e garantendone la perfetta qualità ed efficienza…”

Per continuare la lòùettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi