Questo sito contribuisce alla audience di

Delta Virus Club: raduno di Roma

L'appuntamento è per il 6 Aprile 2008 in zona Montesacro, in via Nomentana (vecchia) vicino all'antico ponte Tazio dalle 8:30

Dal sito del Delta Virus Club
 
 
“PROGRAMMA

Appuntamento e concentrazione Delta in via Nomentana davanti all’antico ponte Nomentano

( zona Montesacro-piazza Sempione , vicino a ponte Tazio ) alle ore 8,30 circa . Conferma iscrizioni, consegna tabelle, indicazioni percorso,ecc..Esposizione Delta. Possibilità di visitare il corpo di guardia medioevale del ponte di epoca romana , modificato nel corso dei secoli. Consegna targhe di ringraziamento ad autorità del IV Municipio di Roma che patrocina la manifestazione.

La manifestazione ha finalità di solidarietà pertanto i partecipanti sono invitati a portare, in modo libero e volontario, generi alimentari non deperibili per una mensa parrocchiale del quartiere che fornisce pasti a persone in difficoltà . Altra finalità del raduno è la sicurezza stradale per cui verranno distribuiti , a cura del Club, etilometri per la prevenzione di incidenti dovuti ad ebbrezza alcolica ed invitare i partecipanti ad una condotta di guida pienamente responsabile e quindi anche pienamente appagante con auto “emozionali” come la Delta integrale.
 
Alle 11 la colonna delle Delta, scortata da unità motociclistiche della Polizia Municipale, inizierà un percorso attraverso la Città Eterna che sarà anche un rapido ma essenziale viaggio attraverso il tempo e le vicissitudini della storia : via Nomentana , Porta Pia, il Quirinale, Piazza Venezia con l’Altare della Patria, il Colosseo, le terme di Caracalla, il quartiere modello ed espositivo dell’EUR … Si uscirà dalla Città sulla via Pontina e si raggiungerà, a breve distanza dal Raccordo Anulare, una trattoria tipica ai margini della campagna romana e della tenuta di Castel Porziano, l’Osteria del Malpasso…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il linkl successivo. Ciao, Luigi