Questo sito contribuisce alla audience di

Al volante di automobili wireless

Chrysler vede nell'auto un sistema WiFi che possa offrire gaming ai pupi, connettività ai grandi, utilità e divertimento a tutti. Lo fa per un pugno di dollari

Dal sito Punto Informatico
 
“Roma - Trasformare la propria auto in un hotspot WiFi in piena regola, consentendo a bordo l’impiego di servizi Internet? Ora è realtà, è accessorio “della casa”: lo propone Chrysler.
 
La Sebring di Chrysler, dotata di UConnectSi chiama UConnect, è a bordo - per ora - di alcune tra le più prestigiose vetture della casa e sarà offerto come optional installabile direttamente dal concessionario. Come punto di accesso, si avvarrà della connessione ad Internet fornita da un cellulare con cui, negli States più facilmente che in Europa, si può disporre di piani tariffari per i dati completamente forfettari.
 
UConnect mette a disposizione un completo router wireless in grado di servire qualsiasi apparecchio: dai laptop agli smartphone, dagli iPod a qualsiasi altra diavoleria capace di connettersi via WiFi. Si integra, inoltre, con il sistema di bordo, nel quale c’è anche una memoria di massa di ben 30 Gigabyte…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi