Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova Mercedes Classe M

Provata nel Vermont la rinnovata 'stella' dei SUV premium, Mercedes Classe M. Prezzi a partire da 52964 Euro iva inclusa per contrastare BMW X5 e le altre rivali

Dal sito InfoMotori.com

“Nuova Mercedes Classe M – Test Drive. Manchester Village (Vermont, USA). . L’apprezzata SUV premium Mercedes Classe M è stata oggetto di un leggero restyling abbinato a numerose migliorie a livello tecnico. La casa tedesca ha tenuto a battesimo questo nuovo modello a Manchester Village, incantevole località pedemontana del Vermont, piccolo stato USA situato al confine con il Canada. In questo suggestivo contesto abbiamo potuto provare la nuova Classe M tanto su asfalto quanto in fuoristrada, come vedremo diffusamente in seguito.

La nuova generazione di Classe M è caratterizzata da linee fluide, eleganti ed al tempo stesso decise e dinamiche. Grazie al nuovo frontale ed alla parte posteriore ridisegnata, la nuova generazione di Classe M si dimostra ancora più grintosa ed affascina con la sua eleganza. L’anteriore è dominato da un nuovo paraurti estremamente robusto con design a “V” che, dall’area della calandra, prosegue senza soluzione di continuità fino all’estremità inferiore.

La calandra più ampia e ribassata conferisce ulteriore carattere. Tre listelli di colore nero con ampie feritoie laterali ed il profilo cromato caratterizzano ulteriormente la nuova generazione di Classe M. I fendinebbia spostati verso l’esterno e la nuova protezione inferiore rendono il fuoristrada ancora più ampio ed imponente…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi