Questo sito contribuisce alla audience di

Indica e Indigo Sw Bi-Fuel

L’utilitaria compatta Indica e la station wagon Indigo si affacciano sul mercato italiano anche nella versione benzina- Gpl e benzina- metano (trasformazioni apportate da Landi Renzo Spa)

Dal sito Quotidiano.net

“L’UTILITARIA
compatta Indica e la station wagon Indigo si affacciano sul mercato italiano anche nella versione benzina- Gpl e benzina- metano (trasformazioni apportate da Landi Renzo Spa).

INDICA
Sicura e agile, Indica nonostante un prezzo concorrenziale offre buone prestazioni e interni ben rifiniti. L’equipaggiamento standard comprende Abs con Ebd, doppio airbag frontale, quattro vetri a comando elettrico, chiusura centralizzata con telecomando e climatizzatore per le versioni deluxe. Le dimensioni contenute(è lunga 3,69 metri)e l’abitabilità a cinque passeggeri fanno apprezzare ancora di più la vettura, ideale per un’utilizzo cittadino.

INDIGO
Lunga 4,15 metri, la Indigo station wagon coniuga un’ ottima versatilità e un notevole volume di carico. Le dotazioni di serie per la sicurezza sono le stesse di Indica, incluse zone a deformazione controllata e barre di protezione laterali. L’autonomia del serbatoio è di 350 km…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi