Questo sito contribuisce alla audience di

Volkswagen Golf 6

Prime impressioni di guida della stampa inglese sulla Golf VI: la nuova rivale di Fiat Bravo, Ford Focus e Renault Megane si conferma ai vertici del segmento per qualità e comfort di guida

Dal sito Infomotori.com

“Volkswagen Golf 6 - Test Drive Report. I colleghi inglesi di Autocar hanno avuto il privilegio di provare in anteprima la nuova Golf 6 in Islanda. In attesa del nostro dettagliato test drive vi proponiamo le loro impressioni, caratterizzate da molte luci e poche ombre come avremo modo di vedere diffusamente in seguito.

Forte di un bagaglio tecnologico di tutto rispetto, la nuova Golf VI introduce importanti novità per la sicurezza come i sistemi ACC per la regolazione automatica della distanza di sicurezza, DCC per la regolazione adattiva dell’assetto e l’utile ParkAssist. Il design non stupisce, rispettando in pieno quanto anticipato dalla recente coupè Volkswagen Scirocco e dal prototipo Volkswagen Golf GTI W12 Concept, visto lo scorso anno in vari saloni internazionali…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • alfa gta

    16 Oct 2008 - 18:44 - #1
    0 punti
    Up Down

    FA PROPRIO SCHIFO LA NUOVA SERIE DELLE GOLF è PROPRIO 1 COPIA COPIA DELLA VECCHIA…..POI LA STRUMENTAZIONE E’ PROPRIO BRUTTA……ALLA GOLF E’ RIMASTO SOLO IL NOME NON E’ NEMMENO PARAGONABILE CON LA NUOVA ALFA MITO……….!!!!!!!!!

  • vwgolfvw

    25 Oct 2008 - 10:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    si forse l’alfa mito è più bella ma dopo 10.000km ti trovi in officina per guai elettronici..

  • vwgolfvw

    25 Oct 2008 - 10:58 - #3
    0 punti
    Up Down

    si forse l’alfa mito è più bella ma dopo 10.000km ti trovi in officina per guai elettronici..