Questo sito contribuisce alla audience di

Hamilton a 300 km dal titolo

Anche Massa e Raikkonen sul podio ma è Hamilton a stare più in alto e certo la posizione lo aiuterà ad agguantare il titolo mondiale

Hamilton A molti sarà sembrato qualcosa di già visto e anche se i giochi di squadra aiutano la Ferrari sembrano non bastare per un Hamilton certo più maturo e sicuramente meno sprovveduto di un anno fa ma soprattutto, molto più determinato a non farsi battere dal maggiore nemico avuto nella scorsa stagione: se stesso. Ho approfondito, tra l’altro, la notizia nel sito F1box.it che titolava:

“Hamilton ipoteca il mondiale

Con il quinto successo stagionale Lewis Hamilton ipoteca il titolo iridato al termine di una gara comandata senza patemi e che non ha offerto emozioni. Massa e Raikkonen completano il podio.

Momenti di tensione al via tra Kovalainen e Alonso. Il pilota della McLaren era partito benissimo, tanto da insidiare Massa in terza posizione, ma Alonso era davvero magistrale nel recuperare, per ben due volte, la quarta piazza scacciando il finnico. Contatto alla prima curva tra Trulli e Bourdais, col francese che, toccando la Toyota, la mandava KO fuori pista: gara compromessa per entrambi con Kubica grato per le due posizioni guadagnate.”

Per continuare la lettura in F1box.it, vi basterà cliccare il link correlato a lato. Ciao, Luigi

Argomenti