Questo sito contribuisce alla audience di

Chevrolet Europe: il Design è nel Web

Uno speciale sito web interattivo permette di scoprire meglio il nuovo design Chevrolet

chevrolet Interessante l’articolo presente in MegaModo.com in quanto non capita spesso che le case automobilistiche dedichino un intero sito al design che caratterizza i propri modelli. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“A quattro anni di distanza dalla reintroduzione del marchio Chevrolet sui mercati europei, la marca del cravattino dorato presenta uno speciale sito web interattivo che permette di scoprire meglio il suo nuovo design, presentandone le caratteristiche fondamentali, i prototipi realizzati e la sua rete mondiale di progettazione.

Il sito chevroletdesign.com non offre solo una visione approfondita del nuovo linguaggio stilistico Chevrolet, ma, non a caso, viene anche lanciato all’inizio di un anno che vedrà l’introduzione di due nuovi importanti modelli globali come Cruze e Spark. I visitatori del sito avranno modo di conoscere le problematiche che i progettisti devono affrontare quando sono chiamati a creare una nuova automobile globale e scopriranno come fanno i progettisti che lavorano per Chevrolet in varie parti del mondo a collaborare strettamente tra loro per sviluppare automobili destinate al mercato mondiale…”

Per saperne di più, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi