Questo sito contribuisce alla audience di

15esima edizione di “Ruote e Motori Show”

Ruote & Motori Show 27 Febbraio 01 Marzo 2009

manifesto ruote motori lancianofiera 2009
Oggi ha inizio nella sede di Lancianofiera, l’edizione 2009 di “Ruote e Motori Show”. Gli appassionati della zona sono ormai abituali frequentatori della manifestazione dato che questa è la 15esima edizione. Credo però di non sbagliare ritenendo che la notizia sarà gradita anche a coloro che sono disponibili ad “allungarsi” un po’ per una scorpacciata di spettacoli motoristici e “farsi gli occhi” con auto, moto e… madrina.

Di seguito l’editoriale presente nel sito LancianoFiere.com:

La bellissima Ela Weber

“Una vetrina ampia, con le ultime novità del mercato delle due e quattro ruote. Gare ed esibizioni in pista dei grandi campioni di automobilismo e motociclismo. Un ricco programma di convegni e momenti di confronto.
La bellezza e la simpatia della madrina Ela Weber.

Sono gli “ingredienti” della 15esima edizione di “Ruote e Motori Show”, la rassegna nazionale dedicata al mondo dei motori in programma a Lancianofiera dal 27 febbraio al 1° marzo prossimi.
Sono circa 50 gli espositori che prenderanno parte alla rassegna, in rappresentanza di tutti i marchi e i segmenti del mercato. Punte di diamante la presenza di Ferrari, Maserati e Lamborghini per le auto e di Honda, Yamaha e Triumph per le moto. Ma “Ruote e Motori Show” è anche spettacolo, con le esibizioni in pista dei più grandi campioni italiani ed internazionali di freestyle acrobatico, kart, Historic Rally Challenge e dei maestri della Stuntmen School Legato alla manifestazione c’è inoltre un ricco programma convegnistico, in cui si dibatterà dei temi di più stretta attualità, a partire dalla sicurezza stradale.

“Garantire l’organizzazione di una rassegna di qualità in questo periodo di crisi economica che ha colpito duramente il settore dell’auto – commenta il Presidente di Lancianofiera Donato Di Fonzo – è stato molto difficile, ma crediamo di essere riusciti ad allestire una manifestazione completa che riuscirà a soddisfare il grande pubblico che ci segue ininterrottamente da ormai 15 anni”….”

Per saperne di più, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi