Questo sito contribuisce alla audience di

Fiat: avanti con il GPL

Punto Classic e la Idea entreranno nella grande famiglia GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) della Fiat di cui fanno già parte Panda, Grande Punto e Bravo. L’annuncio conferma l’inpegno che il[...]

Automobile Fiat idea Punto Classic e la Idea entreranno nella grande famiglia GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) della Fiat di cui fanno già parte Panda, Grande Punto e Bravo.

L’annuncio conferma l’inpegno che il gruppo torinese sta mettendo per venire incontro alle sempre più pressanti richieste di auto a doppia alimentatazione.

Il settore ormai vede scendere in campo i maggiori costruttori quindi mi pongo divertito la domanda… si asterrà la Ferrari? Vabbé scherzavo. Non scherzo però se vi dico che la notizia che riguarda la Fiat è presente nel sito Repubblica.it. Di seguito la parte introduttiva:

“Aumenta l’offerta Fiat per le vetture a doppia alimentazione (GPL e benzina), con la commercializzazione di Punto Classic GPL e Idea GPL, che si aggiungono alla gamma finora composta da Panda, Grande Punto e Bravo.

Un’offerta che conferma la costante attenzione di Fiat Group alle tematiche ambientali attraverso ricerca e sviluppo di soluzioni concrete alla portata di tutti e disponibili attualmente. Tra questa il GPL occupa uno dei primi posti per la sua reperibilità sul suolo italiano e per l’abbattimento delle emissioni…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi