Questo sito contribuisce alla audience di

In viaggio con la Nano Tata

La Nano, l’auto da 100 mila rupie (1.700 euro) voluta da Tata e ormai sulle strade dell’India a dimostrare che “si può!”. Ma la sfida non resterà un fatto indiano visto che con[...]

Tata Nano
La Nano, l’auto da 100 mila rupie (1.700 euro) voluta da Tata e ormai sulle strade dell’India a dimostrare che “si può!”. Ma la sfida non resterà un fatto indiano visto che con diversi adeguamenti (compreso il prezzo), la vettura infatti sbarcherà anche in Europa pronta per affrontare la crisi. Sarebbe interessante sapere quanto costerebbe, incentivi compresi. La prova su strada è presente nel sito Corriere.it. Di seguito la parte introduttiva:

“L’attesa è stata molto lunga, ma finalmente abbiamo potuto guidare la Tata Nano , e la prima sorpresa è stata lo spazio. L’abitacolo è semplice, anzi spartano, ma quattro adulti siedono comodamente sui sedili sottili, all’apparenza poco invitanti, e invece davvero confortevoli.

Anche dopo le molte ore trascorse in auto durante il test drive, sulle piste di collaudo della Tata a Pune, circa 150 km a sud-est di Mumbai, e per le strade della città. Arriviamo per la giornata di prove con un proposito: cercare di non giudicare la Nano come qualunque altra auto. Il che non significa essere poco obiettivi, ma avere sempre in mente che non è un’auto come le altre, che non ha gli stessi obiettivi delle altre…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati