Questo sito contribuisce alla audience di

Piaggio Porter: la quasi auto

I prezzi vanno da 9000 euro in su e le versioni sono tantissime: 4×4, elettriche e bifuel, con portata di 650 o di 850 kg quindi con notevole capacità di carico. Le nuove versioni sono ora molto[...]

Piaggio Porter I prezzi vanno da 9000 euro in su e le versioni sono tantissime: 4×4, elettriche e bifuel, con portata di 650 o di 850 kg quindi con notevole capacità di carico. Le nuove versioni sono ora molto più vicine ai gusti degli automobilisti nostrani che amano finituire più curate e accessori e infatti ora posson essere forniti per esempio anche di stereo e navigatore satellitare. Queste e altre notizie troverete in Repubblica.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Nuovo passo avanti del piccolo Porter, il furgoncino della Piaggio che, lentamente ma con costanza, si avvicina sempre più al mondo dell’auto: le ultime novità sono tutte in questo senso. Ossia un profondo restyling plancia e quadro strumenti ridisegnati e un abitacolo ricco di vani portaoggetti con accessori come autoradio e navigatore satellitare ma anche rifinito con maggiore cura, sia per la qualità delle plastiche che per i tessuti dei rivestimenti.

Fra le novità tecniche il servosterzo con sistema E. P. S. (Electric Power Steering) e l’allestimento Extra che dispone di serie degli alzacristalli elettrici, dei fendinebbia, dei sensori di parcheggio e dell’antifurto con chiusura centralizzata e si distingue per i paraurti in tinta carrozzeria che ne enfatizzano la personalità di veicolo intra-city…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi