Questo sito contribuisce alla audience di

Nissan LEAF: l'automobile a emissioni zero con un prezzo accessibile

Continua l’offerta di novità che strizzano l’occhio alle tecnologie verdi. Il mondo dell’automobile ha ormai scelto la sua rotta e probabilmente, chi prima giungerà a proporre[...]

logo nissan Continua l’offerta di novità che strizzano l’occhio alle tecnologie verdi.

Il mondo dell’automobile ha ormai scelto la sua rotta e probabilmente, chi prima giungerà a proporre macchine a prezzi adeguati, si accaparrerà una grossa fetta di mercato in un settore in cui i governi sono ben lieti di elargire incentivi.

Ci prova la Nissan che ha l’ambizione di proporre una media cilindrata dal prezzo accessibile e pratica nell’uso. Di questo e altro si parla nel sito Vega editrice. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“YOKOHAMA - Nissan Motor Co., Ltd. ha svelato Nissan LEAF, la prima automobile al mondo a emissioni zero con un prezzo accessibile. Concepita specificamente per un telaio alimentato da una batteria agli ioni di litio, Nissan LEAF è una due volumi con cinque comodi posti e un’autonomia di oltre 160 km (100 miglia) in grado di soddisfare le esigenze del mondo reale.

Nissan LEAF, che sarà lanciata alla fine del 2010 in Giappone, Stati Uniti ed Europa inaugura una nuova era di mobilità a emissioni zero e testimonia la visione radicale e innovativa di Nissan per il futuro e il culmine di decenni di investimenti e ricerca…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi