Questo sito contribuisce alla audience di

Range Rover Holland & Holland

Il lusso in un’auto teoricamente destinata ad andare a caccia? Se è stata proposta una versione del genere per la Range Rover un motivo ci sarà. Se siete interessati dovreste però affrettarvi[...]

Range Rover
Il lusso in un’auto teoricamente destinata ad andare a caccia? Se è stata proposta una versione del genere per la Range Rover un motivo ci sarà. Se siete interessati dovreste però affrettarvi perché saranno prodotti solo 100 esemplari.

Esclusività è anche questo. Naturalmente dovrete essere tra quelli che hanno un adeguato conto in banca. Per l’esattezza 120,894 sterline che attualmente corrispondono a 130,949 euro. Di questo e altro si parla nel sito Omniauto.it. Di seguito la parte introduttiva:

“Dal lontano 1975 la Overfinch si adopera per rendere ancora più raffinate ed esclusive le Range Rover, allestendo versioni speciali del nobile SUV che ne esaltano il design e ne impreziosiscono gli interni grazie all’uso di materiali pregiati assemblati con cura maniacale.

L’ultima proposta di Overfinch si chiama Range Rover Holland & Holland in onore della storica fabbrica di armi londinese, fondata nel 1835 da Harris Holland e da suo nipote Henry, famosa per i suoi prodotti dedicati alla caccia che vantano qualità, precisione e lusso…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi