Questo sito contribuisce alla audience di

Sono della Fiat le auto meno inquinanti vendute in Europa

Non si fa mai abbastanza per l’ambiente ed è risaputo che i produttori di auto si muovono lentamente verso l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 a 130 grammi per km entro il 2015. Fa[...]

stemma fiat Non si fa mai abbastanza per l’ambiente ed è risaputo che i produttori di auto si muovono lentamente verso l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 a 130 grammi per km entro il 2015. Fa comunque piacere che sia ora la FIAT quello più virtuoso. Di questo e altro si parla nel sito Il Sole 24 Ore. Di seguito la parte introduttiva:

“La Fiat ha soppiantato Peugeot-Citroën alla testa della classifica delle auto meno inquinanti vendute in Europa: per le emissioni di CO2, la casa automobilistica italiana è la più virtuosa.

E’ quanto risulta da uno studio pubblicato dall’associazione Trasporti e Ambiente, un organismo che promuove lo sviluppo di trasporti più ecologici.

Il sorpasso è in evidenza sul sito del quotidiano francese Les Echos, che titola oggi: «Fiat strappa a Psa il titolo di costruttore meno inquinante»…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi