Questo sito contribuisce alla audience di

A Padova il salone italiano di auto e moto d´epoca

L’appuntamento è a Padova per il 23,24 e 25 ottobre. Parliamo della più importante manifestazione di auto e moto d’epoca aperta alle Case Ufficiali di Auto e Moto, Club, Scuderie e Registri[...]

auto e moto d'epoca

L’appuntamento è a Padova per il 23,24 e 25 ottobre. Parliamo della più importante manifestazione di auto e moto d’epoca aperta alle Case Ufficiali di Auto e Moto, Club, Scuderie e Registri Storici di Marca, Commercianti italiani e esteri.

I privati troveranno una sezione di compra-vendita per auto e moto d’epoca, instant classic, supercars e microcar.
E’ disponibile inoltre un settore per ricambisti auto e moto ma anche documentazione su veicoli del passato. Non sono certo trascurati il modellismo, l’abbigliamento, l’oggettistica vintage.

Ampio spazio anche per le case editrici e riviste di settore, accessori, specialità culinarie, raduni ed eventi. Di questo e altro si parla nel sito Auto e Moto d’Epoca. Di seguito la parte introduttiva della presentazione del sito:

“L’automobile, l’oggetto che ha sancito l’entrata nell’era moderna e che ha da sempre rappresentato nell’immaginario collettivo un simbolo della tecnologia, della modernità, della libertà alimenta da quasi trent’anni ad Auto e Moto d’Epoca una passione che vive di lamiere sagomate, di cromature luccicanti, di pistoni ruggenti.

Una passione che ha fatto di Auto e Moto d’Epoca il più importante Salone del settore in Italia, riconosciuto e apprezzato da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa, che qui cercano e trovano la più completa rassegna di vetture d’epoca e ricambi e dove possono immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna…”

Per continuare a lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi