Questo sito contribuisce alla audience di

Grande successo della manifestazione ''Auto e moto d'epoca''

La manifestazione si è tenuta a Padova dal 23 al 25 ottobre. Il successo di visitatori ha confermato il gradimento che il pubblico italiano ha per le auto che umanizzandole senza troppi giri di parole,[...]

alfa romeo d'epoca
La manifestazione si è tenuta a Padova dal 23 al 25 ottobre. Il successo di visitatori ha confermato il gradimento che il pubblico italiano ha per le auto che umanizzandole senza troppi giri di parole, potremmo definire “attempate” ma ancora molto fascinose.

Cosa attrae di queste fiere quattro ruote? Difficile rispondere: ogni modello fa storia a sé e ogni “rapporto” con chi le guarda ammirato è legato alle motivazioni spesso insondabili della passione per questo oggetto che da sempre è parte del DNA italico.

C’é però anche da domandarsi se veramente quella che si tiene a Padova sia solo un evento da amarcord visto che certamente è una manifestazione che coinvolge ogni anno fasce d’età sempre più giovani. Di questo e altro si parla nel sito quattroruote.it Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La manifestazione “Auto e moto d’epoca”, svoltasi alla Fiera di Padova dal 23 al 25 ottobre, ha confermato la vitalità di questo settore, che sembra essere stato soltanto sfiorato dalla crisi che ha colpito il settore dei veicoli nuovi.

Con circa sessantamila visitatori e un parterre di 2.400 tra due e quattro ruote in mostra, è stato infatti registrato il tutto esaurito. Code alle casse (non tutte erano aperte), parcheggi esauriti già dalla prime ore della mattina, oltre un’ora per arrivare dal casello dell’autostrada fino in città. Undici i padiglioni da visitare, in molti dei quali c’era una tal folla che impediva persino di avvicinarsi alle auto più belle…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati