Questo sito contribuisce alla audience di

Il Motorshow 2009 si farà!

Giada Michetti, AD della Promotor dichiara che l’edizione 2009 del Motor Show sarà straordinaria. Ci sarà un ritorno alle origini e si proverà a dimostrare che sbagliano quei manager[...]

motor show Giada Michetti, AD della Promotor dichiara che l’edizione 2009 del Motor Show sarà straordinaria.

Ci sarà un ritorno alle origini e si proverà a dimostrare che sbagliano quei manager dell’auto che ritengono che i Saloni siano inutili e che quindi scelgono di presentare i nuovi modelli quando meglio credono.

L’evento come detto, ci sarà e si baserà soprattutto su spettacoli coinvolgenti, eventi automobilistici di rilievo per coinvolgere gli appassionati. Di questo e altro si parla nel sito Motori.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il Motorshow 2009 si farà”. Questa è stata l’affermazione categorica di Giada Michetti, AD della Promotor, che ha convocato urgentemente una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione e mettere a tacere le voci ormai troppo ricorrenti, della possibilità che la kermesse bolognese saltasse il turno.

“La crisi mondiale del settore dell’automobile ha messo a dura prova i Saloni” ha spiegato con voce rotta dalla commozione la Michetti, ricordando il forfait del Salone di Londra, la crisi di Detroit, la resistenza di Barcellona solo perché sovvenzionata dallo Stato e il rischio del Salone di Tokio che sopravvive solo con l’apporto dell’industria automobilistica nipponica…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi