Questo sito contribuisce alla audience di

Mitsubishi PX-MiEV: l'auto anti-influenza

Un crossover ibrido plug-in capace di percorrere 50 chilometri con un litro di carburante probabilmente non si era mai visto ma certamente si può togliere il forse quando parliamo di alcune[...]

Mitsubishi PX-MiEV
Un crossover ibrido plug-in capace di percorrere 50 chilometri con un litro di carburante probabilmente non si era mai visto ma certamente si può togliere il forse quando parliamo di alcune caratteristiche esclusive del Mitsubishi PX-MiEV: disinfetta i passeggeri!!!

Non scherzo e avete letto bene: una volta a bordo avviene che nell’abitacolo un mix di aria umidificata e ossigeno sterilizza i presenti. Suppongo sia l’ideale per quanti operino nel settore sanitario ma soprattutto per persone particolarmente apprensive o addirittura ipocondriache, insomma sempre alla ricerca dei migliori rimedi per evitare malattie reali o presunte. Di questo e altro si parla nel sito Omniato.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“L’America lancia l’allarme Influenza A, con Barack Obama che parla di “emergenza nazionale”, e la stampa non scrive d’altro. Non importa quale sia il settore, aeronautica, enogastronomia o giardinaggio: ogni notizia viene letta in chiave “anti-influenzale”.

E’ successo anche per un prototipo di auto che presentato di recente come innovativo per la sua particolare motorizzazione a basso impatto ambientale e che si è trasformato in un titolo da copertina perché vanta tra le sue doti anche quella di “sterilizzare” chi vi sale a bordo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi