Questo sito contribuisce alla audience di

Smart Fortwo electric drive... che scossa!

La Smart elettrica otterrà il gradimento dei giovani? La domanda è opportuna visto che piace tanto proprio agli automobilisti in erba. Ma forse c’é da chiedersi se potranno permettersela visto[...]

smart fortwo elctric drive
La Smart elettrica otterrà il gradimento dei giovani? La domanda è opportuna visto che piace tanto proprio agli automobilisti in erba.
Ma forse c’é da chiedersi se potranno permettersela visto che, a differenza dei costi di gestione, quelli di acquisto non si prevedono economici.

In qualsiasi caso questo modello segue la scia dei progetti esclusivamente elettrici che trovano maggiore difficoltà ad affermarsi. La scommessa della casa produttrice è fondamentalmente improntata alla prudenza: inizialmente saranno prodotte solo mille pezzi per poi eventualmente decollare nel 2012 . Di questo e altro si parla nel sito MotorBox.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo.

CI SIAMO?
La questione dell’elettrico comincia a farsi seria. Saloni zeppi di prototipi, dalle city car alle super sportive, accordi e joint venture che si susseguono per sviluppare batterie efficienti, e adesso Daimler dà il via ufficialmente alla produzione della Smart elettrica.

Solo mille pezzi, per il momento, distribuiti a partire da metà novembre. Dal 2012 sarà invece disponibile su scala sensibilmente più vasta…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi