Questo sito contribuisce alla audience di

I Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra avranno BMW come partner automobilistico

BMW è impegnata in prima persona nei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2010 in qualità di partner automobilistico. Rilevante l’attenzione che riserverà per guidatori e passeggeri[...]

Logo BMW BMW è impegnata in prima persona nei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2010 in qualità di partner automobilistico. Rilevante l’attenzione che riserverà per guidatori e passeggeri diversamente abili. Convertirà infatti un certo numero di suoi veicoli a questo scopo.

Nel villaggio olimpico saranno presenti anche delle biciclette elettriche marchiate BMW: resteranno a disposizione dello staff e degli atleti per tutti il periodo dei giochi. Di questo e altro si parla nel sito VegaEditrice.it Di seguito la parte introduttiva dell’articolo

“Lord Sebastian Coe, Presidente del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra ha annunciato ieri che Bmw è diventata partner automobilistico di Londra 2012.

Bmw fornirà i circa 4.000 veicoli necessari durante i Giochi Olimpici per trasportare atleti, giudici, media, squadre operative, comitati olimpici nazionali, federazioni sportive internazionali, Cio e partner commerciali. Inoltre, Bmw diventa partner di sostenibilità nell’appoggiare l’impegno di Londra 2012 per offrire Giochi Olimpici a basse emissioni e con condizioni di vita salubri…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi