La 5008 rientra tra le monovolume compatte. Peugeot ha concepito una macchina che fa dell’alta qualità della vita a bordo e del notevole comfort di marcia le sue caratteristiche migliori.
Arma vincente è anche la disponibilità di sette posti e prezzi che partono da circa 21.500 euro con tre tipi di allestimenti: quello base chiamato Premium seguito dal Tecno e infine dal top denominato Féline. Di questo e altro si parla nel sito Risparmiauto.it Di seguitola parte introduttiva dell’articolo:
“Sullo slancio della recente 3008 e per coprire in maniera capillare ogni nicchia del segmento C, la Peugeot presenta la nuova 5008, una monovolume compatta che per la Casa francese è un’autentica sfida, un debutto assoluto nel segmento.
Per affrontare il confronto con VW Touran, Opel Zafira, Seat Altea e la cugina Citroen C4 Picasso, la Peugeot punta su un prodotto che fa dello spazio e della modularità i fondamenti e che propone alcune interessanti innovazioni tecnologiche come l’Head Up Display e l’Intelligent Traction Control…”
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Luigi Perillo








