Questo sito contribuisce alla audience di

La Volkswagen Polo è l'auto dell'anno 2010

Oltre che nello stile, un po’ Golf, un po’ Scirocco, la nuova Polo è rinnovata nel profondo anche in altre sezioni. Per esempio le dimensioni sono aumentate tanto da far sembrare[...]

volkswagen nuova polo auto anno 2010 Oltre che nello stile, un po’ Golf, un po’ Scirocco, la nuova Polo è rinnovata nel profondo anche in altre sezioni. Per esempio le dimensioni sono aumentate tanto da far sembrare l’auto tedesca come appartenente a un segmento superiore al B cui tradizionalmente gli è attribuita.

Le novità sono presenti sia nei motori diesel, che offrono potenze che vanno dai 75 ai 105 cavalli, sia in quelli a benzina che partono dai 60 cv per raggiungere i 105. Di questo e altro si parla nella sezione Motori del sito Il Sole 24 Ore. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Volkswagen Polo, la compatta tedesca, ha conquistato il prestigioso titolo di Car of the year 2010, che viene attribuito da una giuria composta da 59 giornalisti europei specializzati nel settore auto.

La nuova edizione della Volkswagen Polo era entrata lo scorso 30 ottobre nel gruppo delle finaliste della 47/ma edizione assieme a Citroen C3 Picasso, Mercedes-Benz Classe E, Peugeot 3008, Skoda Yeti, Toyota iQ e la Opel Astra. Per il Gruppo tedesco, in un anno di grandi soddisfazioni commerciali, questo riconoscimento completa un importante programma di rilancio delle auto del marchio Volkswagen. “


Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato.
Ciao, Luigi