Questo sito contribuisce alla audience di

Per Dacia il risultato di 4x4 è "Duster"

Il gruppo Renault continua a “esplorare” le potenzialità dei modelli low cost. Ora lo fa rivolgendosi al mercato delle 4×4 utilizzando il marchio rumeno Dacia. L’operazione[...]

Dacia Duster Il gruppo Renault continua a “esplorare” le potenzialità dei modelli low cost. Ora lo fa rivolgendosi al mercato delle 4×4 utilizzando il marchio rumeno Dacia.

L’operazione “ottimo rapporto prezzo-qualità” ora porta il nome Dacia Duster: in circa 4,30 metri vuole accontentare chi ha esigenze off road ma desidera muoversi abbastanza agevolmente anche in città.

Insomma un SUV compatto quanto basta per il traffico, motori diesel e benzina con potenze che vanno da 85 a 110 CV e completato da ciò che serve per permettere di muoversi fuori dall’asfalto. Di questo e altro si parla nel sito AGI.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il fuoristrada progettato pensando a chi non puo’ permettersi una ‘grande marca’, ma ha l’esigenza di affrontare lunghe distanze, strade con forti pendenze o addirittura impraticabili. Una 4×4 realizzata principalmente per chi ha bisogno di una 4×4.

La Dacia (gruppo Renault) dopo il successo ottenuto con utilitarie e veicoli commerciali, affronta ora il segmento delle off road con la Duster, che sara’ commercializzata in Europa, in Turchia e nel Maghreb dalla prossima primavera e da giugno in Ucraina, Israele, Giordania, Siria, Libano, Egitto e in altri paesi dell’Africa…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi