Questo sito contribuisce alla audience di

La Honda "indiana" è New Small Concept

Un prototipo veramente molto piacevole da vedere e personalmente auspico che anche la versione definitiva conservi lo stile vagamente sportivo che potete osservare nella foto. Se poi, come si dice, avrà[...]

honda new small concept
Un prototipo veramente molto piacevole da vedere e personalmente auspico che anche la versione definitiva conservi lo stile vagamente sportivo che potete osservare nella foto. Se poi, come si dice, avrà un costo di 7.500 euro la cosa si fa interessante.

Gli indiani e altri clienti nei mercati emergenti dovranno attendere solo fino al 2011 mentre non si sa ancora se e quando arriverà in Europa. Di questo e altro si parla nel sito MotorBox.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

RISCIO’
Anche Honda sul low-cost? La domanda sorge spontanea di fronte alle prime foto di questa concept, attualmente in bella mostra all’Auto Expo 2010 di Nuova Delhi. Il prototipo prefigura una compatta a 5 posti dalle dimensioni cittadine, un modello ora come ora assente nella gamma di Honda e che anche il mercato europeo attenderebbe con curiosità.

Se poi ci aggiungete che verrà prodotta in India e che lì, come in Thailandia, verrà venduta per prima (si parla del 2011), fare “uno più uno” diventa un gioco da ragazzi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati