Questo sito contribuisce alla audience di

Numerosi aggiornamenti per la Fiat Bravo 2010

Le rivali della Bravo scendono in campo dandosi una “botta di gioventù” spesso sostanziale e la FIAT non resta certo a guardare. A questo scopo ha variato gli interni per alcune versioni,[...]

bravo 2010
Le rivali della Bravo scendono in campo dandosi una “botta di gioventù” spesso sostanziale e la FIAT non resta certo a guardare. A questo scopo ha variato gli interni per alcune versioni, aggiunge due nuovi colori, cambia il frontale, mette gli specchietti e le maniglie in tinta per tutte le categorie e altro ancora.

Tutto questo senza che, a conti fatti rispetto al modello 2009, diversi allestimenti risultino più costosi a parità di accessori. In generale non sono variati i prezzi e tra l’altro, ora è evidente una maggiore cura per i dettagli.

I clienti che fossero interessati possono già prenotarla presso i concessionari. Di questo e altro si parla nel sito infomotori.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Fiat Bravo si presenta al pubblico nel 2010 con alcune importanti novità stilistiche, che contribuiscono a renderla ancora più moderna ed elegante. A cominciare dagli esterni. Il frontale appare rinnovato grazie alla griglia di colore nero o in metalluro. Sempre in metalluro è la cornice della calandra su tutte le versioni, ad eccezione della Emotion, sulla quale è cromata.

Inoltre, per tutti gli allestimenti sono previsti specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria e i proiettori sono bruniti e trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati