Questo sito contribuisce alla audience di

Salone di Detroit 2010: in arrivo modelli innovativi

Mancano solo pochi di giorni all’apertura del salone di Detroit. L’esordio è previsto per l’11 gennaio e durerà dino al 24 dello stesso mese e tutto fa pensare che la presenza delle[...]

auto Mancano solo pochi di giorni all’apertura del salone di Detroit. L’esordio è previsto per l’11 gennaio e durerà dino al 24 dello stesso mese e tutto fa pensare che la presenza delle case automobilistiche sarà sostanziale.

Vogliono buttarre alle spalle la crisi proponendo modelli che, secondo le previsioni, sono adeguati alle esigenze della clientela. Avremo quindi un fiorire di auto elettriche e soprattutto ibride e uno spazio di 3.500 metri quadrati per la sezione “Electric Avenue” appositamente dedicata alla mobilità sostenibile. Di questo e altro si parla nel sito La Stampa.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Buon anno automobile. Quello appena passato non è stato dei più facili, e il primo Salone del 2010, quello di Detroit che si aprirà la prossima settimana, ne sarà ancora testimone.

General Motors infatti avrà, come da un paio d’anni, il fiato corto e molti nodi da sciogliere, anche in Europa; Chrysler fornirà un primo esempio di integrazione con Fiat presentando uno studio di Chrysler su base Lancia Delta e la 500 elettrica, in attesa del grande rilancio previsto a partire dal 2011…”


Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato.
Ciao, Luigi

Link correlati