Questo sito contribuisce alla audience di

Trasformazione GPL: incentivi ancora per pochi giorni

Passare al GPL è un’idea sempre più diffusa e se è venuta anche a voi meglio sbrigarsi. Gli incentivi, che ora sono di 500 euro per auto, stanno per terminare. Sicuramente il governo rinnoverà[...]

auto a gas Passare al GPL è un’idea sempre più diffusa e se è venuta anche a voi meglio sbrigarsi. Gli incentivi, che ora sono di 500 euro per auto, stanno per terminare.

Sicuramente il governo rinnoverà una certa disponibilità di spesa ma probabilmente non quanto basta per rispondere alle esigenze sempre maggiori di coloro che faranno questa scelta alternativa. Di questo e altro si parla nel sito Il solo 24 ore. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“C’è un pezzo degli incentivi statali all’auto che è operativo anche in questi giorni di attesa che il governo vari nuovi aiuti. Ma rischia di durare solo un altro paio di settimane se non verrà rifinanziato rapidamente (presumibilmente nell’ambito dello stesso pacchetto che conterrà i nuovi bonus statali).

Si tratta degli incentivi alla trasformazione a gas di vetture già targati: la loro esistenza non è mai messa in discussione perché è stata resa permanente sin dal 1997 (legge 403)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi