Questo sito contribuisce alla audience di

Il 4 marzo si apre il Salone di Ginevra 2010

Il Salone di Ginevra seguirà quello di Detroit da poco concluso. Attrarrà l’attenzione di moltissime case costruttrici e operatori del settore e dal 4 al 14 marzo Ginevra diverrà la capitale[...]

salone auto ginevra Il Salone di Ginevra seguirà quello di Detroit da poco concluso. Attrarrà l’attenzione di moltissime case costruttrici e operatori del settore e dal 4 al 14 marzo Ginevra diverrà la capitale dell’automobile e nonostante la crisi in cui versa il settore ritornerà ad essere il polo di attrazione che tutti conosciamo.

Il “Salon international de l’auto et accessoires” è però un appuntamento imperdibile anche per tutti gli appassionati delle quattro ruote e al solito tanti si riverseranno al Palexpo per ammirare le novità.

Di questo e altro si parla nel sito Infomotori.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il Salone di Ginevra 2010, che si tiene nella città elvetica dal 4 al 14 Marzo, ospita numerose novità attese da tutti gli appassionati di motori. La lista degli esibitori è, come sempre, piuttosto completa, confermando Ginevra come capitale europea dell’automobile.

Il Salone 2010 è teatro del debutto per la nuova Audi A1, la compatta dei quattro anelli che mira a spodestare Mini dal trono delle piccole di lusso. La anglo-tedesca risponde adottando la trazione integrale, con il lancio della Mini Countryman. La bandiera italiana viene sventolata dalla nuova Alfa Romeo Giulietta, un nome storico per un modello che vuole portare molto in alto il Marchio del Biscione…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati