Questo sito contribuisce alla audience di

Porsche 911 GT3 R Hybrid: l'ibrido va in pista

In pista le cose cominciano a cambiare e sono sempre più “elettrizzanti”. Vi immaginate un’auto da corsa con due motori elettrici che lavorano insieme al motore termico? Se vi dicessi[...]

Porsche 911 GT3 R Hybrid
In pista le cose cominciano a cambiare e sono sempre più “elettrizzanti”. Vi immaginate un’auto da corsa con due motori elettrici che lavorano insieme al motore termico? Se vi dicessi che non è l’idea di un ingegnere folle e che si chiamerà Porsche?

Il bolide esiste ed è una “vettura laboratorio” che costituirà la base che Porsche utilizzerà per farne derivare un sistema da applicare alle 911 di serie. Prevedo un’automobile fantastica che solcherà le strade facendo la gioia dei fortunatissimi clienti.
Di questo e altro si parla nel sito AlVolante.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“INIZIA CON LE CORSE
- La Porsche ha presentato la 911 GT3 R Hybrid che sarà svelata al pubblico al Salone di Ginevra. Definita dagli stessi ingegneri tedeschi come una “vettura laboratorio”, questa 911 userà le corse di durata come banco di prova: il primo appuntamento è fissato per la 24 Ore del Nürburging che si disputa a maggio…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi