Questo sito contribuisce alla audience di

Pochi italiani utilizzano i benefici del Decreto Bersani

Sembrerebbe che il decreto Bersani abbia maggiore successo al Sud. Gli automobilisti del meridione approfittano maggiormente delle opportunità offerte dal d.l n° 7 che da quasi tre anni dà sostanziali[...]

Decreto-Bersani Sembrerebbe che il decreto Bersani abbia maggiore successo al Sud. Gli automobilisti del meridione approfittano maggiormente delle opportunità offerte dal d.l n° 7 che da quasi tre anni
dà sostanziali vantaggi soprattutto a neopatentati.

Resta il fatto che coloro che si appellano al decreto Bersani è solo una minima parte dei potenziali fruitori. Ma come avviene che una norma che costringe le assicurazioni ad agevolare gli automobilisti non venga utilizzato? Di questo e altro si parla nel sito Auto FanPage. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Quanti sono gli italiani che al momento della stipula di un contratto riescono a beneficiare dei risparmi permessi dal Decreto Bersani?

Da quanto risulta da una indagine svolta da Assicurazioni.it, sono molto pochi.

Eppure il decreto Bersani è stato una sorta di anno zero nel mondo delle RC auto, ma malgrado ciò nessuno sembra beneficiare dei risparmi possibili…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi