Questo sito contribuisce alla audience di

All'Auto Mobil International presentata la nuova Volkswagen Touran

La Volkswagen a quattro anni di distanza ha rimesso mano alla sua Touran per proporne una seconda generazione. Il tutto alla luce delle nuove tecnologie che intanto si sono affermate. Per quella del 2010[...]

touran La Volkswagen a quattro anni di distanza ha rimesso mano alla sua Touran per proporne una seconda generazione. Il tutto alla luce delle nuove tecnologie che intanto si sono affermate.

Per quella del 2010 la casa tedesca si è concentrata particolarmente sul confort, sull’estetica della parte anteriore e posteriore non trascurando i motori che ora sono 8 e vanno da 105 a 170 cv.

Di questo e altro si parla nel sito LaStampa.it Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“All’Auto Mobil International di Lipsia (aperto al pubblico fino al 18 aprile, attesi 300 mila visitatori), Volkswagen ha presentato in anteprima mondiale la nuova Touran 5 posti (7 a richiesta), il monovolume di maggior successo tra quelli tedeschi, già venduto fino ad oggi in 1,13 milioni di esemplari. Esordirà prima in Germania (ad agosto) e in autunno in tutti gli altri principali mercati europei.

Non si tratta di un semplice restyling, ma praticamente di una generazione inedita, caratterizzata dall’adozione di numerose soluzioni tecnologiche, tra le quali gli abbaglianti permanenti (Dynamic Light Assist) e il Park Assist 2.0 che permette il parcheggio automatico…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi