Questo sito contribuisce alla audience di

La futura Fiat Panda sarà prodotta a Pomigliano d’Arco

La Panda attuale ha bisogno di essere rinnovata? A quanto pare sì se la FIAT ha in programma di mettere in produzione l’erede del modello attuale verso la metà del 2011. I prossimi anni saranno[...]

moto e auto La Panda attuale ha bisogno di essere rinnovata? A quanto pare sì se la FIAT ha in programma di mettere in produzione l’erede del modello attuale verso la metà del 2011.

I prossimi anni saranno decisivi per la guerra che le varie case automobilistiche si stanno facendo a colpi di prezzi, innovazione tecnologica e novità proposte ai clienti, il tutto per tenerne alta la voglia di cambiar autovettura.

Con questo obiettivo la Fiat investirà molto denaro e fortunatamente parte di questi permetteranno di dar lavoro anche in Italia. Di questo e altro si parla nel sito MotoeAuto.eu. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La Fiat ha presentato al Ministero per lo Sviluppo Economico e ai sindacati la primissima iniziativa riguardante il piano di investimenti annunciato il 22 dicembre 2009, con il quale sono stati messi sul piatto ben 8 miliardi di euro.

Proprio secondo tale piano, sarà realizzato un importante intervento di ristrutturazione dello stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco, che ha l’obiettivo di predisporre gli impianti per la produzione della futura Panda, il cui lancio sul mercato è previsto per meta 2011…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)