Questo sito contribuisce alla audience di

In arrivo il Roma Motor Show 2010

La 55^ edizione Roma Motor Show si terrà al Foro Italico e si presenterà come “Mostra Internazionale di Eleganza delle Automobili e dei Veicoli a Motore“. Organizzato dalla rivista Motor,[...]

 Roma Motor ShowLa 55^ edizione Roma Motor Show si terrà al Foro Italico e si presenterà come “Mostra Internazionale di Eleganza delle Automobili e dei Veicoli a Motore“.

Organizzato dalla rivista Motor, l’evento di quest’anno farà il suo esordio il 28 maggio al Circolo Canottieri Aniene

Nei due giorni successivi, oltre a tutto quanto possa coinvolgere l’appassionato di motori (automodellismo compreso), l’attenzione sarà rivolta all’esposizione dei modelli di auto e moto più interessanti per il mercato italiano ed europeo.

Non secondaria la tradizione che l’evento ripropone anche per il 2010: ingresso completamente gratuito. Di questo e altro si parla nel sito Roma Motor Show. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Roma ospita uno dei più importanti saloni motoristici italiani en plein air in programma tra le più prestigiose manifestazioni della capitale.

Vetrina romana dell’auto e del motore, il Roma Motor Show si svolge in un susseguirsi di esposizione statica e sfilate di tutta la produzione automobilistica nazionale ed estera, di moto e quad, di mini-car e micro-vetture, di Ferrari e di Vetture Storiche, di prestigiosi Club amatoriali e mezzi dei Corpi dello Stato, di tuning e elaborazioni, di fuoristrada e modellismo radio-comandato… “

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati