Questo sito contribuisce alla audience di

Fiat si è aggiudicato l'"International Van of the Year"

Il Nuovo Doblò Cargo e risultato vincente tra i concorrenti e si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento

fiat-doblo Un successo veramente meritato se è riuscito ad aggiudicarsi i 3/4 dei punti a disposizione dei 24 giornalisti che componevano la giuria della 63esima edizione del Salone Internazionale di Hannover.

Nel giudizio hanno certo pesato le tante versioni e l’ampia gamma di motorizzazioni che hanno permesso alla Fiat di puntare alla copertura di tantissime esigenze operative.

Altrettanto apprezzato è stato l’impegno sul fronte del risparmio energetico. Tutti questi elementi negli ultimi anni hanno contribuito ad incrementare le vendite e certo continueranno a farlo grazie all’ottimizzazione attuate nel nuovo Doblò.

Di questo e altro si parla nella sezione Motori del sito Il Sole 24 Ore. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Difficilmente il premio “The van of the year” assegnato ad Hannover martedì scorso avrebbe potuto sfuggirgli. Il nuovo Fiat Doblò Cargo, infatti, oltre a spiccare per i bassi consumi (4,8 litri/100 km con il turbodiesel 1,3 Multijet II da 90 CV) si distingue per le doti di volumetria: ben 4,6 metri cubi, che nei prossimi mesi arriveranno a 5,4 col debutto delle versioni Maxi Tetto Alto. Da riferimento anche la capacità di carico, da 750 kg fino a una tonnellata in base alla versione…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi