Questo sito contribuisce alla audience di

Citroen, Creative Tecnologie ed eTouch

L'obiettivo è migliorare la sicurezza e l’assistenza

Citroen Continua l’evoluzione tecnologica delle auto a servizio della sicurezza. A questa esigenza dettata dal mercato e dai gusti degli utenti non si sottrae la casa francese.

I servizi resi disponibili dal sistema eTouch sono disponibili sempre quindi 24 ore su 24 per tutta la settimana e sono gratuiti e senza abbonamento.

Mettono a disposizione un operatore che in caso di incidenti o malori potrà essere chiamato semplicemente pigiando il tasto sos. Mentre con il tasto Doppio Chevron si potrà ottenere un rapido intervento da parte di Citroen Assistance. E non è finita qui…

Di questo e altro si parla nel sito AllaGuida.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Nell’ambito della sua linea strategica denominata Creative Tecnologie, la casa costruttrice francese Citroen propone l’innovativo sistema Citroen eTouch con i suoi quattro servizi: chiamata d’emergenza localizzata e chiamata d’assistenza localizzata sono strumenti disponibili a bordo; EcoDriving e Carnet di manutenzione virtuale sono invece servizi accessibili su internet e presto su iPhone…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi