Questo sito contribuisce alla audience di

A breve ritorna il Motor Show di Bologna

Anche se il 2010 è stato un anno a dir poco difficile per il mercato dell’automobile, il Motor Show resta una vetrina imperdibile per gli operatori del settore

motor showPer diverso tempo il Motor Show di Bologna, che nel 2010 si terrà dal 4 al 12 dicembre, non è stato un evento ricco di novità rilevanti.

Quest’anno invece sarà protagonista l’auto elettrica cui sarà dedicato un intero padiglione ospitante le proposte di otto case automobilistiche.

La mobilità sostenibile è un settore che diventa sempre più trainante e i Governi di diversi paesi aiutano la domanda con ricchi incentivi.

Ottima quindi la presenza del padiglione 30 dove troverete l’area test drive indoor e sezione espositiva dedicata a questi veicoli del futuro.

Di questo e altro si parla nel sito Motor Show. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“L’edizione 2010 del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, sarà a Bologna dal 4 al 12 dicembre e vedrà la presenza della quasi totalità delle quote del mercato automobilistico italiano.

Il Motor Show 2010 avrà il suo tradizionale esordio nelle giornate del 2 e 3 dicembre, con la prima dedicata alla stampa, la seconda a stampa ed operatori economici e a seguire - il 4 dicembre - l’apertura al pubblico…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati