Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova Yaris arriverà nel 2011

La terza generazione della Yaris è un modello completamente nuovo ma lo stile è indubbiamente Toyota

nuova yarisToyota vuol far dimenticare qualche incidente di percorso, leggasi campagna di richiami di vari modelli.

Per farlo punta sulla qualità delle proposte future. Una delle più importanti, di prossima immissione sul mercato, è la terza generazione della Yaris.

All’esordio in Giappone, dove è conosciuta con il nome di Vitz, la nuova Yaris si presenta con dimensioni maggiori; è infatti più lunga di 10 centimetri e raggiunge quindi 3,89 metri offrendo ulteriore spazio e quindi più confort agli occupanti.

Lo stile non è certo originalissimo, anzi salta subito all’occhio che, restanto in casa Toyota, posteriormente ricorda il precedente modello mentre la parte anteriore ha un frontale che non è azzardato affermare come proseguimento dell’ultimo family feeling (Urban Cruiser e Aygò per intenderci).

Di questo e altro si parla nel sito Omniauto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La nuova Yaris sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra (3-13 marzo 2011), ma questa nuova Toyota ha già visto la luce in Giappone dove sarà commercializzata come Vitz. Arrivano quindi dal Sol Levante le prime immagini dell’attesa citycar nipponica che sarà lanciata nel Vecchio Continente nel secondo semestre del 2011. Vediamo allora come sarà fatta…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi