Questo sito contribuisce alla audience di

Migliaia di suv Fiat in arrivo

Nel programma Fiat per i prossimi anni, migliaia di suv per il mercato italiano

logo fiat La moda dei suv ha trovato nel tempo tanti automobilisti estimatori ma molti di più sono i detrattori tra gli stessi utenti delle quattro ruote.

Tempo fa si giunse anche a una petizione contro i fuoristrada in città inviata allo stesso Presidente della repubblica.

Tra l’ltro, i SUV (abbreviazione di Sport Utility Vehicles) per molti più noti come gipponi, continuano a non godere dell’apprezzamento soprattutto dei pedoni, ciclisti o comunque di coloro che dall’ingombro e dalla conformazione della carrozzeria di questi veicoli, hanno solo da perdere.

Obiettivamente utilizzarli in città è assolutamente inutile e viene proprio da dare ragione a quanto è affermato nel testo che leggerete successivamente.
Di questo e altro si parla nel sito IlFattoQuotidiano.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Mentre Silvio Berlusconi tenta pateticamente di sdrammatizzare con il solito sorriso ghignante da paresi l’alluvione di rivelazioni imbarazzanti quanto farsesche, piovutagli addosso ad opera dei pirati informatici di Wikileaks, un’altra anticipazione preannuncia uragani in arrivo sulle teste di tutti gli italiani; perturbazioni locali – certo – ma anch’esse minacciose.

Infatti Sergio Marchionne ha esposto alla stampa specializzata il programma FIAT di produrre nei prossimi anni qualcosa come 250/280 mila suv destinati al mercato interno…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi