Questo sito contribuisce alla audience di

Pioggia di novità dalla Dr

Al Motor Show di Bologna presenti la Citywagon, Dr1 elettrica e Dr3

drL’edizione 2010 del Motor Show di Bologna ha visto la casa d’auto DR presentare in anteprima tre nuove auto o miglioramenti delle precedenti.

La DR1 elettrica, la DR3 e la Citywagon che in effetti è la versione station wagon della DR1. Notevole affluenza di pubblico intorno a queste auto, certamente sintomo di maggiore interesse per questo marchio.

L’apprezzamento del pubblico è andato anche alla nuova DR3, che con una lunghezza che supera i 4 metri garantisce molto spazio anche se raffrontato alle sue concorrenti della classe B. Disponibile con propulsori 1.3 da 83 CV e 1.5 da 109 CV.

Di questo e altro si parla nel sito AllaGuida.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La Dr ha portato le sue ultime nate al Motor Show di Bologna. L’anteprima della marca ha visto la benevola accoglienza di tanti addetti ai lavori. La casa d’auto ha mostrato la piccola Dr1 elettrica, poi la Citywagon: si tratta della versione familiare sempre della piccola Dr1. Infine, l’altra presentazione è stata la Dr3, che illustra l’interpretazione della prima vettura di casa Dr per quello che riguarda il segmento B del mercato…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi