Questo sito contribuisce alla audience di

Club Alfa Romeo Duetto di Verrone(BI)

Club italiano dedicato alla mitica spider del biscione,cliccate per vedere l'articolo completo ed il link al sito .

Oggi segnaliamo il Club Alfa Romeo Duetto con sede a Verrone(BI) , inutile dire che sono tanti i club dedicati a questa mitica vettura, ma ci piace iniziare da questo, poiché sembra un’organizzazione molto attiva, che tiene costantemente aggiornati i suoi soci e non solo , tramite il prezioso supporto informatico che è internet.

Il club è piuttosto giovane , ma già molto attivo, nasce infatti nel Gennaio 2001 alla presidenza troviamo il signor Massimo Mello (vice) ed il signor Buscaglia(Presidente), ho avuto modo anche di attuare una certa corrispondenza con il vicepresidente che si è rivelata una persona molto disponibile.

L’iscrizione prevede diversi vantaggi per i soci, a cominciare da tariffe ridotte per la partecipazione ai raduni ed uno sconto del 20% alla rivista ruoteclassiche nonchè la possibilità di polizze assicurative molto convenienti si parla infatti di cifre intorno ai 364euro all’anno, la particolarità sta che tali prezzi erano riservati solo ai duetti fino al 1983, il club riesce a far rientrare anche gli spider duetto fino al 94, il che ci sembra un gran bel vantaggio ed un altro fiore all’occhiello del club ! .

Teniamo a sottolineare che il club è affiliato al R.I.A.R., ed ha una visibilità a livello nazionale, comprovata dai numerosi articoli apparsi sulle riviste specializzate.

Tornando alle manifestazioni organizzate , il club nell’anno passato ha portato a termine sette raduni anch’essi segnalati dalle varie riviste di settore e giorno 6 aprile ha in programma una visita ad alcuni castelli emiliani , il costo della manifestazione è stato fissata a 40euro a persona ma per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito , che tra le altre cose gode di un aspetto grafica veramente accattivante, con un’ottima presentazione, ricco di foto ed informazioni.

Occorre infine dire che un auto come il duetto merita un club ed un sito del genere, resta per inteso che è in programma un servizio sul mitico spider italiano e altri siti e club molto interessanti .

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati