Questo sito contribuisce alla audience di

Fiat 850 coupè

Per la categoria Le Vostre auto visibili on line ecco la Fiat 850 coupè del presidente del club 850 di Catania...e voi cosa state aspettando ad inviarmi le foto delle vostre auto e moto d'epoca ????? Vi ricordo l'indirizzo email:clubautodepoca@supereva.it, aspetto le vostre foto !

Nel rinnovarvi l’invito a inviare le foto delle vs auto e moto d’epoca , in modo tale da poter ampliare questa rubrica dedicata proprio a voi visitatori, oggi vi mostreremo la Fiat 850 Coupè del sig. Barbagallo Elio .Il signor Barbagallo è il presidente del Club Fiat 850 di Catania, nonché un amico , che organizza simpatici raduni all’insegna dell’amicizia, senza nessuna velleità sportiva , ma con il semplice, ma non meno importante scopo, di riunire un paio di amici attorno ad un tavolo ed alla ns buona cucina sicula, per tanto vi invito anche a vedere l’ultimo raduno da lui organizzato e linkato in queste pagine nella categoria “manifestazioni”, in attesa della bella stagione dove sicuramente si tornerà ad uscire per le strade etnee.

Tornando alla vettura,questa è stata restaurata a regola d’arte , restauro dimostrato dalle foto qui allegate ,
, la macchina è stata infatti smontata , riverniciata, ricromate le parti ormai opacizzate dal tempo , rigenerato il motore,gli interni sono ottimi come testimonia la foto qui allegata, ,la piccola 850 coupè è stata portata alle condizioni in cui l’acquistò il padre di Elio e la particolarità sta proprio in questo è la macchina con cui il suo proprietario allora ragazzino andava a fare le gite in campagna. ma come molte auto, anche lei con il passare degli anni aveva qualche piccolo difettuccio , ma grazie alla passione, la piccola coupè di casa Fiat, continua a circolare senza alcun minimo problema.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati