Questo sito contribuisce alla audience di

Honda 4 Fun Club

Sito sulla mitica four giapponese, che negli anni 70 dominava in italia e che ancora oggi è diffusissima , ma un sito che nasconde qualche cosa di più delle semplici foto o quant'altro si possa aspettare dal web...

Oggi vorrei fare un piccolo passo indietro e raccontarvi di un sito già da me segnalato nella rubrica due ruote .

Il sito è relativo agli appassionati di Motociclette Honda four, e l’indirizzo è www.honda4fun.com .

Ma in questa sede non voglio parlare del sito, o degli argomenti che si trattano, che comunque come capirete sono legati alla conoscenza di tali moto , corredato di foto,manuali e quanto più si possa immaginare e desiderare.

Ciò che mi preme sottolineare è lo spirito che anima il tutto, ed è il famoso spirito motociclistico, basato sulla solidarietà,amicizia e fratellanza. L’ideatore in arte “Tums” non ha nessuno scopo di lucro ed è riuscito a creare un club virtuale , dove non esistono obblighi associativi, tessere o quant’altro , ma pronto a realizzare giri in moto di tutto rispetto, reperire ricambi tramite il famoso passa parola, tanto vecchio ma quanto efficace o con i mezzi telematici come l’utilissimo forum.
.
Ultimamente hanno anche preso parte alla mostra scambio di Novegro, svoltasi domenica 16 febbraio . In definitiva l’honda for fun è un valido esempio per tanti, un gruppo che esce in un certo senso fuori dagli schemi , ma che nella totale libertà riesce a realizzare ottimi progetti , testimoniati anche dalla visibilità del loro sito.

Complimenti !!!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Tums

    09 Nov 2010 - 14:29 - #1
    0 punti
    Up Down

    Leggo solo ora (a distanza di qualche anno) questa recensione e ringrazio di cuore Emanuele per quanto ha scritto.
    Sono passati anni eppure lo spirito del sito è rimasto questo.

    Grazie ancora.

    ;T

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati