Questo sito contribuisce alla audience di

Modena 100 ore classic

Modena terra di buona cucina ma soprattutto di grandi motori, non poteva essere che il valido palcoscenico dove da giorno 10 al 13 maggio sfileranno autentici gioielli a 4 ruote !!!

Dal 10 al 13 maggio si terrà a Modena la 4 edizione del Modena 100 ore Classic.
Trattasi di una gara di velocità e regolarità che riesce radunare veri gioielli dell’automobilismo d’epoca, auto come Ferrari,Porche,Tvr molte con tanto di pedigree sportivo agonistico. A conferma del successo della manifestazione è il continuo crescere di richieste di partecipazione, tanto che quest’anno è stato allargato il numero di partenti da 80 a 100. Tale affluenza ha permesso agli organizzatori di selezionare vetture di notevole prestigio, basti pensare che quest’anno ci saranno ben 22 Ferrari e 22 Porsche .
Il luogo dove si tiene questa manifestazione è garanzia di due punti fondamentali, luoghi bellissimi, ottima cucina e un ‘ autentica passione per i motori, non dimentichiamoci che Ferrari e Maserati hanno sede a Modena !!. E’ prevista tra le tante prove anche una tappa in casa Ferrari sul circuito di Fiorano, nonché una all’autodromo di Misano,Mugello e Imola ! .
Invitiamo chi potrà a vedere questa manifestazione e magari se in possesso di un mezzo all’altezza prenotarsi per la prossima edizione !!!

Ultimi interventi

Vedi tutti